Traffic (Splatter Vinyl)
Traffic (Splatter Vinyl) - Traffic (1968) è il secondo album in studio della band britannica Traffic, che segna il passaggio dai loro esordi pop psichedelici a un mix più maturo di folk rock, jazz e rock progressivo. Con la voce soul di Steve Winwood e la variegata strumentazione della band, che include flauto, sassofono e tastiere, l'album presenta testi introspettivi e arrangiamenti complessi. Brani come “Feelin' Alright?” sono diventati dei successi, mettendo in evidenza l'evoluzione del sound e la profondità musicale della band.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it