Trafficanti di Todd Phillips - Blu-ray
Trafficanti di Todd Phillips - Blu-ray - 2
Trafficanti di Todd Phillips - Blu-ray
Trafficanti di Todd Phillips - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Trafficanti
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione



Da una storia vera, un film con tanta azione e tanto, tantissimo humour

«La corruzione del sogno Americano: tra dramma e humor»La Stampa

«Grosso guaio in Medio Oriente per i trafficanti d'armi in cerca di fortuna»La Repubblica

«La guerra lucrosa e invisibile di due sbarbatelli di Miami»Il Messaggero

Due amici di Miami poco più che ventenni, durante il periodo della prima Guerra in Iraq, sfruttando un'iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell'esercito U.S.A. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le milizie afghane, una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Dettagli

2016
Blu-ray
5051891146853

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2017
  • Warner Home Video
  • 114 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Francese; Olandese; Finlandese; Danese; Islandese; Norvegese; Spagnolo; Svedese
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • Roberto Desiderati

    Un giovane massaggiatore (il Miles Teller di Whiplash) in difficoltà economiche, stanco del proprio lavoro e con un figlio in arrivo di cui dovrà occuparsi trova, casualmente, una nuova occupazione grazie ad un suo vecchio amico di scuola. Il nuovo lavoro si rivelerà eccezionalmente redditizio ma anche fonte di un crescendo di problemi. Mercanteggiare con le armi e procacciarsi commesse milionarie in quel settore può essere molto pericoloso. La fregatura è dietro l'angolo e i due soci finiranno per trovarsi faccia a faccia per restare a galla e difendersi dalle indagini del FBI. Questa, brevemente, la trama, condita però di una giusta dose di suspence, di ironia e movimentata da piacevoli dialoghi. I due attori (Teller e Hill) sono da apprezzare, ma il film stenta a decollare e lascia in attesa lo spettatore come se qualcosa dovesse ancora accadere e che non è accaduta durante la visione. È un film che merita la sufficienza piena, ma non oltre.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail