La tragedia anatolica. Il martirio degli armeni
La storia dà ampia testimonianza dello sterminio degli Armeni malgrado reiterati e maldestri tentativi di obnubilarne la memoria creando e sostenendo capziosamente una corrente di opinione favorevole alla tesi rovesciata complice una parte della cosiddetta intellighènzia - quella cioè che non solo nega i fatti ma ne fa ricadere le colpe sulle vittime, sforzandosi di riabilitare i veri carnefici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it