Opera incompleta in un solo volume, n. II e facente parte della collana I poeti greci tradotti da Ettore Romagnoli. Legatura in tela chiara, con titoli e fregi al piatto ed al dorso, appena brunita al dorso. Taglio superiore colorato di rosso, quello davanti e inferiore scurito e irregolare. Pagine molto ingiallite, con legatura appena allentata al margine interno del frontespizio, con ampio margine e corredate da incisioni, nel testo, di A. De Carolis. Esemplare n. 3381. Numero pagine 275.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it