Volume rilegato con titoli in oro al piatto anteriore, coperta imbrunita e segnata da fattore tempo con mancanze al dorso, tagli e pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile, preceduto da alcune pagine di Teodoro Gomperz, appartenente alla collana "Gli Immortali e altri massini scrittori" diretta da Luigi Luzzatti e Ferdinando Martini, traduzione di Felice Bellotti, con 1 illustrazione in nero fuori testo, seconda edizione a cura della Casa Editrice Bietti debitamente autorizzata dall'Istituto Editoriale Italiano, numero pagine 337
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it