Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Tragedies of Æschylus
Disponibilità in 2 settimane
29,90 €
29,90 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
567 gr.
9781022494343

Conosci l'autore

Foto di Gottfried Hermann

Gottfried Hermann

(Lipsia 1772-1848) filologo classico tedesco. Professore a Lipsia (dal 1794), studioso di grammatica, metrica (specie di Pindaro) e stile, è uno dei padri della filologia classica moderna. I suoi testi fondamentali sono gli Elementa doctrinae metricae (1816), De emendanda ratione graecae grammaticae (1801) e gli 8 volumi di Opuscula (132 dissertazioni). Curò edizioni fondamentali di testi greci (Eschilo, frammenti epici ecc.).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail