Tragitto obbligato - Marco Tesei - copertina
Tragitto obbligato - Marco Tesei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tragitto obbligato
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


C'è un legame sia pure intrinseco tra i sei racconti che formano questo libro? "Tragitto obbligato" è anche il titolo di uno di questi racconti. Ecco: le storie narrate rappresentano un percorso obbligato che è al tempo stesso quello della realtà descritta ma anche quello dei suoi lati più oscuri e imprevedibili. Ci appare un personaggio nella sua quotidianità ed in questa quotidianità possiamo riconoscerci. Ma poi un ribaltamento narrativo totale conduce il lettore a circolare in una zona franca dell'azione e del pensiero che non vedremmo e non percepiremmo se non fossimo costretti, obbligati appunto da una logica che stiamo scoprendo mentre la viviamo, attimo per attimo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

64 p.
9788848813235
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it