Trailer Bride
Il disco autointitolato dei Trailer Bride, del 1996, è una reliquia a lungo perduta della fiorente scena musicale di Chapel Hill, nella Carolina del Nord, degli anni Novanta. La Swingle ha fondato i Trailer Bride dopo la scomparsa della sua band, i Pussy Teeth, e in seguito avrebbe formato il duo indie rock The Moaners con Laura King (Bat Fangs, Speed Stick), ma il suono oscuro e meridionale che definisce il disco di debutto dei Trailer Bride offre un'esperienza d'ascolto misteriosa un quarto di secolo dopo. No Depression lo ha detto meglio nella sua recensione del 1997: "Sono impossibili da descrivere, ma in qualsiasi modo vogliate chiamarli, suonano davvero bene".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it