Train de nuit
Train de nuit
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Train de nuit
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


« Voici venir le train de nuit. D’abord le bruit de couteaux qu’on aiguise. Puis son cri, discordant mais symphonique, semblable à une harmonie de klaxons. » Mike Hoolihan est une policière désabusée par la vie. Entre son métier violent, son mariage minable et les démons de son passé qui la hantent, rien ne semble l’atteindre. Pourtant, le jour où on lui demande d’enquêter sur le suicide de Jennifer Rockwell – fille du commandant de sa brigade –, son quotidien vacille. Jennifer avait tout pour elle : belle, lumineuse, aimée de tous, et un avenir radieux l’attendait. La voir grandir était une source de bonheur et un réconfort dans la vie de Mike. Il lui paraît donc évident que cette mort sordide est un acte criminel. Mais si ce n’était pas le cas ? Défiant les codes du genre policier, Martin Amis nous brosse ici un portrait incisif et impitoyable de la justice américaine.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782702191828

Conosci l'autore

Foto di Martin Amis

Martin Amis

1949, Swansea

Martin Amis è stato uno scrittore britannico. Si è distinto per il suo modo di guardare il mondo, inquieto e mai banale, talvolta sgradevole, ma sempre straordinariamente letterario. Figlio del notissimo scrittore Kingsley Amis, prima di dedicarsi completamente alla scrittura narrativa il giovane Martin ha collaborato con il London Observer, il Times Literary Supplement e il New Statesman, di cui è diventato direttore all’età di 27 anni. La sua produzione letteraria comprende romanzi, racconti, saggi e sceneggiature, con cui si è guadagnato la fama di autore satirico tra i migliori del suo tempo. Il debutto come narratore è stato nel 1973 con The Rachel Papers, al quale hanno fatto seguito, tra gli altri, i racconti di Altra gente. Un racconto...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows