Libro Traité de géologie. Parte prima: Les Phénoménes géologique (1 vol.) Parte seconda: Les Périodes géologique (3 voll.) Emile Haug
Libro Traité de géologie. Parte prima: Les Phénoménes géologique (1 vol.) Parte seconda: Les Périodes géologique (3 voll.) Emile Haug
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Traité de géologie. Parte prima: Les Phénoménes géologique (1 vol.) Parte seconda: Les Périodes géologique (3 voll.)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
160,00 €
160,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Quattro volumi in 8° gr., pp. 2024 complessive con 485 ill. n.t. e 135 tavole f.t. Leg. in mezza pelle coeva con tit. in oro al dorso. Tracce del tempo e d'uso sui piatti con legg. spellature al dorso. Lievi ingiallimento delle carte interne. Mancano i frontespizi ai voll. 2° e 3° della parte seconda.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Gullà
Libreria Gullà Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2024 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560460400812
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it