La trama della lucciola
Alfonso Colacchi, L'Aquila 1929-2006. Geometra ha svolto la sua professione presso l'ufficio tecnico dell'Amministrazione Provinciale della sua città dedicandosi anche ai molti interessi che hanno caratterizzato la sua vita. Amante della montagna e della musica si è dedicato creativamente alla fotografia, alla pittura, alla poesia ottenendo sempre lusinghieri consensi. Per la poesia ha pubblicato nel 1980 "A punta di biro", una raccolta di versi da lui definiti "confidenze di particolari stati d'animo messe a insieme con assoluta semplicità". Questo secondo volume di intimi pensieri viene stampato così come lui stesso li aveva raccolti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it