I tramonti di Lac Rose
Reduce da una storia tormentata con Germano, Alessandra decide di concedersi un viaggio da sola a Parigi. Nello scenario incantevole della Ville Lumiere avviene l'incontro con Dijly, un giovane uomo senegalese che lavora in una brasserie del quartiere latino. La passione e la tenerezza sembrano restituirle tutti i sogni e l'audacia del tempo della sua gioventù. Ma riuscirà il sogno a sconfinare nella realtà quando tornerà a Napoli? L'amore dovrà fare i conti con le barriere sociali e culturali del nostro tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:18 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it