Ho acquistato questo libro in una libreria dopo che mi era stato caldamente consigliato da una mia amica. Indubbiamente è un bel libro, scritto molto bene dall'autrice che ha avuto la capacità di coinvolgermi letteralmente. Amori, intrighi, colpi di scena, sorprese. C'è un lieto fine?. Non voglio svelarvelo.. Leggetelo, Lo consiglio assolutamente,
Erin e Perla O'Donnell sono due sorelle irlandesi che rimangono orfane improvvisamente. I loro genitori avevano indicato nel marchese Duclaire, nobile inglese, il loro eventuale tutore. Con il viaggio verso una terra straniera, l'Inghilterra della fine del XVIII secolo, inizia l'epopea delle due sorelle O'Donnell, di Erin in particolare. A Londra Erin e Perla troveranno una nuova famiglia insieme ai fratelli Maximilian e Caitlin Duclaire, due nobili inglesi molto diversi dallo stereotipo dell'epoca. Tra amori travagliati e contrastati, eredità contese, raggiri e inganni si dipanano le storie dei protagonisti, personaggi positivi e moderni, per quanto le convenzioni dei tempi potessero consentire. Riuscirà il vero amore a superare le avversità del destino?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bello, bello ma veramente bello. CONSIGLIATISSIMO e vi dico il perché? Scritto molto bene con un linguaggio estremamente scorrevole e mai pesante, sono riuscita a leggerlo in due giorni. Sinceramente non riuscivo a staccarmi a leggerlo, estremamente coinvolgente, più volte mi ha fatto sognare ad occhi aperti, qualche volta, non nego qualche piccola lacrima mi è scesa. Grazie Sig.ra Scotto, è riuscita ad emozionarmi positivamente, riuscendo nel suo piccolo, a liberarmi la mente da ciò che ci circonda.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it