Il tramonto ha cambiato colore
Marco, reduce da un passato difficile, abita da solo in un piccolo appartamento. Non ha ancora un lavoro stabile e riesce a malapena a pagare l'affitto. Sara è una ragazza solare e felice che vive con il padre e la sorellina in una grande fattoria. Quando si incontrano "per caso" in un ospedale è amore a prima vista, ma al primo appuntamento qualcosa va storto e li fa perdere definitivamente. Dopo più di un anno, le loro strade si incrociano di nuovo, ma il destino ha deciso di metterli alla prova ancora una volta, stravolgendo completamente la realtà...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 agosto 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it