Non vi dico altro….
Un tranquillo weekend di omicidi
Bestseller internazionale, Un tranquillo weekend di omicidi è un giallo diverso da tutti, che vi porta per mano nei segreti della costruzione di una trama perfetta. Di quelle da cui vi sarà impossibile staccarvi.Un esclusivo club di caccia isolato da una tempesta senza precedenti. Un gruppo di ricchi sconosciuti con troppi segreti. Tutti sono sospetti al West Heart Club nessuno escluso.
Cosa c'è di meglio di un giallo ben fatto, originale ma dal sapore classico, alla Agatha Christie, per intenderci? Un giallo con al centro un posto suggestivo - metti, un esclusivo club di caccia nei boschi dell'Upstate New York, a cui sono ammessi solo i membri di poche, ricchissime famiglie che si riuniscono per cacciare orsi e cervi, bere Martini e seppellire i loro sporchi segreti. Un giallo in cui, naturalmente, non può mancare un detective, uno di quelli vecchio stampo con la sigaretta tra le dita e l'aria più che vissuta, capitato lì per caso, invitato da uno dei soci. Un ospite un po' troppo ficcanaso... E poi, la ciliegina sulla torta: il morto. Magari il cadavere di una bella signora, una delle mogli, rinvenuto sulla riva del lago pieno di pesci e canoe di lusso. Una signora che, nel gruppetto di amici del club, di nemici ne aveva parecchi. A questo punto basta aggiungere una terribile tempesta che blocca tutti quanti lassù, senza via d'uscita, e il gioco è fatto.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ag 19 giugno 2025non sono riuscita a terminalo
-
Ilariamercury 14 marzo 2025Un caos più che un mistero
Non mi ha assolutamente convinta, narrazione disordinata e continui cambi di punto di vista che rendono la lettura confusa. La voce narrante spesso cerca di anticipare le reazioni del lettore, risultando più che altro irritante. L’idea di base poteva funzionare, ma l’esecuzione lascia a desiderare. Non lo consiglierei.
-
Elena 24 gennaio 2025da evitare
Se vi piacciono i gialli evitartelo. Fino a metà libro sembra di leggere “tutti nella mia famiglia hanno ucciso qualcuno” ma senza lo spirito di quest’ultimo. Ad un certo punto diventa interessante per poi ricadere nel vuoto totale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it