Trans-Neptunia
Planet Battagon presentano il loro album di esordio "Trans-Neptunia", lavoro in cui si esplorano nuove dimensioni cosmiche. L'EP è stato registrato da Tugg, in quasi completa improvvisazione con i compagni Martin Slattery, Oil Savill, Mickey Ball e Jack Baker, nel corso di un paio di giorni. Il gruppo si è orientato intorno ad una serie di tematiche, evitando i luoghi comuni della musica jazz e elettronica. Dai suoni tortuosi di Wezlee's Disco Inferno a quelli frenetici di From Sedna, il loro album è pieno di trame psichedeliche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it