Trans. Oltre l'orizzonte
Roberto è un cinquantenne disoccupato che non sa cosa fare da grande. Una persona comune che non riesce a impegnarsi nei rapporti con l’altro sesso, a cui manca il coraggio di affrontare l’ignoto. Ma chi ci riesce? Grace è una ragazza colombiana con un vissuto burrascoso: trans operato, ex prostituta, fugge da una famiglia disastrata per cercare in Europa la sorellina venduta dalla madre. I due si incontrano, si amano, il passato ritorna: come agirà Roberto di fronte a quella che potrebbe essere la relazione più importante della sua vita? Riuscirà ad andare “oltre l’orizzonte”? Fabrizio Mancini in fondo pone d ognuno di noi questa domanda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:13 aprile 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it