Il sempre molto lungimirante e profetico Daniel Estulin porta a conoscenza del lettore ordinario un insieme di informazioni e dati partendo dall'analisi di un rapporto pubblicato dal Governo della Gran Bretagna la cui lettura mi ha lasciata senza fiato per il suo contenuto. Informa il lettore sull'evoluzione della ricerca genetica applicata alla vita quotidiana delle masse incoscienti di quello che avviene a loro insaputa. Libro assolutamente visionario e realistico, che descrive quello che accadrà nei prossimi anni. Consiglio veramente di leggerlo con molta attenzione e suggerisco di approfondire con molta umiltà ricercando le fonti degli argomenti trattati per meglio comprenderle. Ottima lettura.
Utilizzando un rapporto del governo del Regno Unito, Tendenze strategiche 2007-2036, Daniel Estulin crea un'immagine 3D del futuro per spiegare come i progressi scientifici e tecnologici, distruzione economica, la sovrappopolazione, conquista dello spazio e la gara per l'immortalità si scontrano in una lotta mortale tra i super ricchi e resto dell'umanità. Senza dubbio, stiamo assistendo ad una esplosione senza precedenti nella conoscenza scientifica e abbiamo imparato di più negli ultimi 50 anni che in tutta la storia umana. Grazie alle meraviglie della scienza. Estulin in questa nuova opera ci spiega che ora, attraverso la genetica, la robotica, le tecnologie dell'informazione e la nanotecnologia, abbiamo i mezzi per controllare la materia, l'energia e la vita stessa. Non abbiamo mai visto nulla di simile prima e questo solleva profonde domande su ciò che significa "essere umano".
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Transevolution. L'era della decostruzione umanaAutore: Daniel EstulinEditore: Arianna editriceAnno: 2015In brossura. Leggere pieghe in copertina. Buona copia.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmela Marchitelli 07 marzo 2017
-
pietro marchitelli 05 marzo 2017
Daniel Estulin si supera anche in questo suo ultimo eccezionale lavoro nel quale analizza un rapporto commissionato nel 2007 dal governo del Regno Unito in cui si analizza la riduzione della popolazione globale attraverso l'azione del Club di Roma e del Bilderberg per poi passare all'analisi della politica monetarista adottata da molti paesi nel mondo e gli effetti che hanno sulle economie dei Paesi oramai non più sovrani. Lavoro eccellente e ben documentato. Unico nel suo genere. Leggetelo se ci tenete a non essere servi di nessuna elite.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it