L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo lungometraggio animato dei Transformers è davvero eccezionale. Un kolossal strepitoso dall'inizio alla fine. Dinamico, divertente, e per chi vuole anche socialmente interessante. Da raffrontare col nostro mondo. Soprattutto quello americano. Non vorrei esagerare con i superlativi, ma il film è davvero epico, ha un ottimo ritmo e il climax è stato costruito in modo davvero magistrale. Per scene, montaggio, scelta dei colori. E colonna sonora. Davvero degna dei capolavori nei momenti topici e molto valida negli altri. Anche visivamente è davvero bello e alcuni scorci sono sbalorditivi. In particolare le prime scene in superficie. Superbo. Le sbavature di trama sono pochissime. La storia parla di amicizia e di come un piccolo gruppo di robot di serie B, viaggiando nel tentativo di aiutare il leader del pianeta, viene a conoscenza di seri retroscena sul loro mondo. Fra di loro Orion Pax, sempre mosso da un brioso, generoso e temerario spirito, finisce per condurre il gruppo dove non avrebbero mai immaginato, e provocando il ripetuto disappunto di D-16 (Megatron) che al contrario tende ad essere sempre ligio alle convenzioni ed ai regolamenti, salvo non sia necessario intervenire a difesa degli amici. La storia riprende i fili narrativi che si sono sviluppati nei fumetti e nei cartoni precedenti, rielaborandoli in un modo nuovo e originale. Molte sono le citazioni intra-brand, ma anche ad altri famosi films di fantascienza. La storia culmina generando gli embrioni di quelle che saranno le due fazioni, capitantate da due nemici giurati, che da sempre costituiscono il mondo dei Transformers. Qui viene mostrato per la prima volta come tutto è iniziato. E questa è la prima volta che il brand può contare su un prodotto davvero riuscito. Che non era accaduto né con i film live, né con lo storico lungometraggio dell'86. Finalmente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore