Dopo quattro EP di kraut-punk scheletrico e alienazione post-motorik, i Tv Dust di Milano tornano con una bestia completamente diversa, il loro debutto vero e proprio “Transition”, un'incredibile collezione di no-jazz, ritmi a rotta di collo, mutant-wave, trance-funk, jag di sax tagliuzzato e assalti furiosi e misteriosi. Il loro forte interplay strumentale con batteria, basso e sax/synth enfatizza la libertà dalle voci, incanalando un'energia selvaggia e trasformativa. Questo album mescola groove furiosi, funk alieno ed esplosioni di improvvisazione, riflettendo un nuovo percorso per la band e abbracciando un'etica inclusiva e senza confini nella loro musica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it