Transition
Gli Immix sono guidati dal compositore e sassofonista australiano Daniel Thorne.Il musicista, ora a Liverpool, ha una genuina passione per il creare musicaesplorando e giocando su suoni e forme; composizioni e improvvisazioni, acustico ed elettrico, e tutto ciò che esiste tra gliestremi. Fondata nel 2014, l’idea dietro gli Immix è di dare risalto alle innovative voci musicali del paese. Con lacollaborazione con Vessel, lo pseudonimo dietro cui si nasconde il compositore di musica elettronica di Bristol SebastianGainsborough, Immix ha dato vita a un’unione veramente fuori dagli schemi, capace di esplorare i limiti delle composizionispaziando tra stili tradizionali e contemporanei. “Transition”, il loro disco, si concentra sul tema della tecnologia. Glistrumenti musicali sono una sorta di anomalia tecnologica fuori da ogni schema, ed è da questi strumenti che gli artistihanno sviluppato il loro personalissimo concept di elettroniche, improvvisazioni e, appunto, strumenti musicali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it