Translucent Communion
Ristampa CD tanto attesa del cult album dark ambient di debutto “Translucent Communion”, originariamente pubblicato nel 2008. Album cult nella scena musicale sperimentale italiana e da tempo fuori catalogo, questa ristampa riporta in auge le meditazioni cupe e i paesaggi sonori apocalittici che hanno consacrato Ferrillo come voce visionaria nella musica ambient. Con un crescente apprezzamento internazionale per la musica dark ambient e elettronica minimalista, questa riedizione offre sia ai fan di lunga data che ai nuovi ascoltatori la possibilità di rivisitare (o scoprire) un'opera fondamentale nel catalogo dei Vestigial, in concomitanza con l’uscita del nuovo album “Descending Vastness”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it