Transmission Impossible
Formatisi a Londra nel 1976, i Clash sono stati protagonisti del primo movimento punk rock britannico. Definiti "The Only Band That Matters" (l'unica band che conta), contribuirono anche ai movimenti post-punk e new wave che stavano emergendo. Per la maggior parte della loro carriera discografica, i Clash erano composti dal cantante e chitarrista ritmico Joe Strummer, dal chitarrista e cantante Mick Jones, dal bassista Paul Simonon e dal batterista Nicky "Topper" Headon. Questo triplo CD serve a celebrare i Clash e la loro musica, presentando tre spettacoli dal vivo che la band ha tenuto nel corso della sua carriera. Il primo disco presenta il concerto londinese del 1978, tenutosi al Lyceum Ballroom il 28 dicembre, circa un mese dopo l'uscita del secondo album del gruppo, Give 'Em Enough Rope. Il secondo disco vede i Clash dal vivo ad Amsterdam il 10 maggio 1981 al Jaap Edenhal della città, sei mesi dopo l'uscita del triplo disco Sandinista! Il terzo disco completa il set con il concerto del 1982 in Giappone, registrato al Nakano Sunplaza di Tokyo il 1° febbraio 1982.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it