Transmission Impossible
Emersi dalla scena britannica post-new wave ed esistiti come ponte tra gli stili del post punk e del rock progressivo, i Marillion sarebbero diventati la band neo-prog di maggior successo commerciale degli anni Ottanta. La produzione in studio dei Marillion dal 1982 è composta da venti album e viene generalmente considerata in due epoche distinte, delineate dalla partenza del cantante originale Fish alla fine del 1988 e dal successivo arrivo del sostituto Steve Hogarth all'inizio del 1989. Tra il 1983 e il 1994 la band ha ottenuto otto album nella top ten britannica, tra cui un numero uno nel 1985 con Misplaced Childhood, e durante il periodo in cui era guidata da Fish ha ottenuto undici successi nella top 40 della UK Singles Chart. Questo nuovo cofanetto a tre CD si concentra sul periodo in cui Fish ha diretto la band e contiene una selezione di registrazioni inedite di trasmissioni dal vivo e demo degli anni dal 1979 al 1988.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it