Transmission Impossible
Raccolta di 3 dischi che contiene registrazioni radiofoniche e concerti dai primi anni dell’era post-Barret dei Pink Floyd - gruppo britannico, pilastro del rock psichedelico e del progressive rock. Syd Barret lasciò la formazione nel 1968 a causa del deterioramento delle proprie condizioni mentali e nello stesso anno entrò il cantante e chitarrista David Gilmour. La guida del gruppo venne assunta da Roger Waters, il quale ha impresso la direzione creativa fino a “The Final Cut”. Da quel momento in poi, il gruppo ha pubblicato alcuni degli album piu famosi, come “Ummagumma” (1969) e “Atom Heart Mother” (1970), per i quali hanno compiuto innumerevoli sessioni dal vivo tra il 1969 e il 1971. I tre dischi dell’edizione contengono due concerti realizzati per il “John Peel Sunday Concert” - programma radiofonico dedicato alle esibizioni dal vivo – e un concerto all’Altes Casino in Svizzera, oltre due sessioni tratte dal programma Top Gear.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it