Transparent Things
Il comune amore per la Premier League, l’ossessioneper il krautrock seventies e la passione per l’elettronica dei primi anni ’90 sono gli elementiche hanno unito questo terzetto di mattacchioni di Glasgow che si finge una improbabilecoppia di Giapponesi e si nomina Fujiya & Miyagi. Per gli amanti delle nozioni i treshombres rispondono ai nomi di David Best, Steve Lewis e Matt Hainsby. Electro, discopunk, tanto humour ed una schiera di fans infinita, da Tiga a LCD Soundsystem. Fujiya& Miyagi stanno riadattando il krautrock ai giorni nostri così come la DFA ha fatto con iprimi vagiti elettronici degli anni ottanta. Eccellenti.
A cura di Audioglobe
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it