Transport (Remixed)
Dopo l'uscita del singolo Riod dei Borderland, l'attenzione torna su Transport, l'album collaborativo di Juan Atkins e Moritz von Oswald. Amico di lunga data e partner in studio di Moritz von Oswald, Carl Craig fornisce una nuova interpretazione di “Transport”. Estendendo e spogliando la sequenza originale fino all'osso, il proprietario di Planet E richiama anche una sequenza di batteria e una di delayin movimento. Questo 12” è realizzato sul lato A. La versione completa del remix di Carl Craig supera di poco i 20 minuti ed è disponibile in formato digitale. Entrambe sono disponibili per chiunque acquisti il disco, attraverso la scheda di download allegata. Sul retro, DJ Deep & Roman Poncet rielaborano il remix di Carl Craig, aggiungendo il loro caratteristico groove e una miriade di tamburi duri, per ottenere il massimo effetto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it