Transport
Juan Atkins e Moritz Von Oswald rimangono tra i più alti rappresentanti della musica techno, nelle sue più disparate contaminazioni. Dopo un dodici pollici preparatorio è tempo di dare un seguito al capolavoro Borderland, l'album che siglò il loro sodalizio artistico. Con Transport si coagulano le loro pulsazioni oscuro, un flusso energico che ha ancora la capacità di elettrizzare gli ascoltatori, attraverso sottili scosse telluriche. L'asse Detroit-Berlino prende così in esame una techno futuribile che oltre ad immergersi nell'universo della club culture, trova risorse altrettanto avvincenti nella musica ambient ed in certo jazz dalle tinte cibernetiche. un disco che vibra dall'inizio alla fine, irrorando nuovamente i percorsi della musica ritmica di e idee fulminee. Maestri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it