Trapassati ad altre dimensioni
Questo libro apre le porte a una grande verità: la morte non esiste. Ognuno di noi compie un passaggio terreno per evolvere. Il corpo fisico rimane sulla Terra e lo spirito deve salire nel tunnel di luce per proseguire la crescita evolutiva. Raggiunti i piani astrali, ognuno di noi andrà nella dimensione che gli compete. Viviamo ogni giorno in pace e armonia e la luce sarà in noi guidandoci nel bene e nell’amore fraterno. Tutta l’umanità deve evolvere. Ognuno di noi ha il compito di conoscere chi siamo per operare in amore e raggiungere la luce divina. (Ediz. Deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it