Trappola a New York
Quando in modo del tutto casuale viene a conoscenza di un progetto visionario capace di rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni, Michele, ricco e affermato operatore finanziario trasferitosi con la famiglia dall'Europa negli Stati Uniti, sta attraversando un momento di stasi nella sua vita professionale e privata. La promettente operazione immobiliare in cui si è impegnato a New York stenta a decollare, con la moglie ormai l'unico argomento e interesse comune sono i figli. A proporgli l'idea è uno sconosciuto, geniale e preparato, in grado di suscitare in lui nuove prospettive. Tutto sembra procedere secondo i piani ma, improvvisamente, in Michele cresce il sospetto di essere vittima di una truffa colossale, minuziosamente studiata.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it