Esilarante omaggio al Re del terrore, alle prese con alcuni colpi piuttosto intricati ma soprattutto con una crisi sentimentale, una specie di conflitto d'interesse tra l'amore per la Ada e la passione per il crimine. Alla fine (spoiler alert) l'amore trionfa, grazie anche a una certa goffaggine delle forze dell'ordine guidate dal perfettibile ispettore Biloba. Una storia che si rilegge volentieri senza che smetta mai di divertire.
Trappola d'amore. Il grande Ratolik
La "K" con le orecchie da topo! Il principe dei ladri! Il criminale più ricercato al mondo! L'incubo dell'Ispettore Biloba! Ratolik ha un unico punto debole, e il suo nome è Ada. Diminutivo di Adamo. Ma l'Ispettore non lo sa. Cosa succederà quando Ratolik dovrà scegliere tra la libertà di Ada e il favoloso diamante Giuffoni? Scopriamolo insieme. Azione! Crimine! Sensualità, pochissima. La leggenda dei neri italiani affronta Rat-Man di Leo Ortolani poco prima di affrontare il film dei Manetti Bros.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 dicembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Davidepa 09 gennaio 2025Amore, avventura e parodia
-
Diego 05 giugno 2022Ortolani in forma
Un Ortolani abbastanza in forma scrive questa storia facendo la parodia di Diabolik. Ideale per gli amanti di Rat Man ma può essere letto anche da chi non conosce il personaggio. Ironia pungente
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it