La trasparente gioventù
Un dubbio tormenta il giovane Tino. Un dubbio che gli spacca la testa e la cui prova potrebbe cambiare per sempre la propria e la vita di molti altri. Così, nella ricerca della sua giustizia, Tino sarà costretto a un esercizio spietato sulla prova di sé e della ragione che, tentata da un sentimento crudo di vendetta, lo porterà al pensiero di un assurdo progetto dai contorni amari ed inquietanti. Le inevitabili traversie mosse a stabilire la verità porteranno, infatti, ogni luogo a rivelarsi d’improvviso affogato da mille segreti, foschi e inconfessabili e a causa di quei giorni orribili nessuna cosa sarà più la stessa. Ambientato nei primi anni del ‘900, il romanzo compone un affresco psicologico su un sottofondo giallo che, attraverso la vita interiore del protagonista, racconta lo scontro dell’adolescenza con la realtà delle cose e le verità impossibili da sostenere agli occhi ingenui della trasparente gioventù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows