Cm. 23,5, pp. clxii, 973 (1). Solida ed elegante legatura di fine '800 in mezza pergamena con piccole punte, dorso liscio con titoli in oro e piatti in carta marmorizzata. Ottima conservazione. Volume appartenente alla collana: Biblioteca dell'Economista. Prima serie vol. undicesimo. Raccolta di vari trattati di R. Torrens, Sam. Bailet, Ric. Whately, David Ricardo. Giov. Rae..
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 23,5, pp. clxii, 973 (1). Solida ed elegante legatura di fine '800 in mezza pergamena con piccole punte, dorso liscio con titoli in oro e piatti in carta marmorizzata. Ottima conservazione. Volume appartenente alla collana: Biblioteca dell'Economista. Prima serie vol. undicesimo. Raccolta di vari trattati di R. Torrens, Sam. Bailet, Ric. Whately, David Ricardo. Giov. Rae..</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1856
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it