Trattato del condominio
Il volume esamina tutte le complesse problematiche che caratterizzano la materia condominiale, con le soluzioni dottrinali e, soprattutto, giurisprudenziali alle questioni concrete che si pongono quotidianamente nell'ambito dei settori specifici. Le dieci parti in cui si suddivide l'opera sono corredate dalla giurisprudenza di merito e di legittimità, anche recentissima, attinente al condominio in generale, al supercondominio, ai beni comuni, alle innovazioni, alla sopraelevazione, all'amministratore, all'assemblea, al regolamento, alle tabelle millesimali, ai servizi comuni, ai profili processuali e giudiziari in genere, ed alle immissioni.
Venditore:
Informazioni:
Copertina in eco pelle con titolo dorato. Tagli sporchi di polvere, pagine integre. 881325069x Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it