«Questo trattatello utilizza il veicolo della ricetta come metafora del sapore antico per disquisire in modo disinvolto e giocoso di piccoli e grandi assilli della sfera emotiva quotidiana ed esistenziale» (Vittoria Martinetto, L'Indice).
Venditore:
Informazioni:
Abad Faciolince, Héctor. , and Mogavero, Eleonora. Trattato di culinaria per donne tristi Palermo Sellerio, 2004., Sellerio, 2004. 14229 851 AUTORE PRINCIPALE Abad Faciolince, Héctor TITOLO Trattato di culinaria per donne tristi / Hector Abad Faciolince ; Traduzione di Eleonora Mogavero EDIZIONE 3. edizione PUBBLICAZIONE Palermo : Sellerio, 2004 DESCRIZIONE FISICA 154 p. ; 16 cm COLLEZIONE Il divano ; 123 brossura con alette Ottimo, normali segni del tempo.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it