Trattato di culinaria per donne tristi - Héctor Abad Faciolince - copertina
Trattato di culinaria per donne tristi - Héctor Abad Faciolince - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Colombia
Trattato di culinaria per donne tristi
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


«Questo trattatello utilizza il veicolo della ricetta come metafora del sapore antico per disquisire in modo disinvolto e giocoso di piccoli e grandi assilli della sfera emotiva quotidiana ed esistenziale» (Vittoria Martinetto, L'Indice).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Abad Faciolince, Héctor. , and Mogavero, Eleonora. Trattato di culinaria per donne tristi Palermo Sellerio, 2004., Sellerio, 2004. 14229 851 AUTORE PRINCIPALE Abad Faciolince, Héctor TITOLO Trattato di culinaria per donne tristi / Hector Abad Faciolince ; Traduzione di Eleonora Mogavero EDIZIONE 3. edizione PUBBLICAZIONE Palermo : Sellerio, 2004 DESCRIZIONE FISICA 154 p. ; 16 cm COLLEZIONE Il divano ; 123 brossura con alette   Ottimo, normali segni del tempo.

Immagini:

Trattato di culinaria per donne tristi

Dettagli

30 ottobre 1997
164 p.
Tratado de culinaria para mujeres tristes
9788838913716

Conosci l'autore

Foto di Héctor Abad Faciolince

Héctor Abad Faciolince

1958, Medellín

Espulso dall'Universidad Pontificia Bolivariana per un suo articolo ritenuto «irrispettoso» nei confronti del Papa, si trasferisce in Italia, a Torino, e si laurea in Lettere. Tornato in Colombia nel 1987, è subito costretto a fuggire dal paese in seguito all'assassinio del padre. Di nuovo in Italia, lavora come lettore di lingua spagnola presso l'Università di Verona, fino al 1992, anno in cui fa definitivamente ritorno in Colombia, ove risiede. Ha tradotto autori italiani come Tomasi di Lampedusa, Bufalino e Eco. Ha pubblicato i romanzi Asuntos de un hidalgo disoluto (1994), Fragmentos de amor furtivo (1998), Basura (2000), e Angosta (2003); un volume di racconti, Malos pensamientos (1991) e il Tratado de culinaria para mujeres tristes (1996). Collabora a «El...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail