Trattato di diritto di famiglia
Il diritto di famiglia è stato oggetto di recenti riforme normative che hanno mutato la disciplina di numerosi istituti. Il Trattato, curato dai più autorevoli esperti, è un'indispensabile guida per l’approfondimento della materia. L’opera, articolata in 4 volumi, risponde ai bisogni di interdisciplinarità dell’avvocato e fornisce un quadro completo della disciplina, commentando tutta la normativa definita dal codice civile e dalla normativa complementare, interna, comunitaria. Ciascun commento è caratterizzato da un inquadramento delle norma e da un’attenta analisi dei diversi orientamenti della dottrina e della giurisprudenza, di legittimità e di merito.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it