Trattato di diritto penale italiano vol II
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,00 €
Opera non completa, presente solo volume II. "Dirimenti, aggravanti e attenuanti, Tentativo, Partecipazione, Concorso di reati, Recidiva". Il volume rilegato in tessuto si presenta in buono stato di conservazione. Il dorso e le copertine mostrano lievi segni di usura, piccoli strappi al dorso. Le pagine interne sono ingiallite dal tempo e fruibili con fioritura. I tagli bruniti e regolari con macchioline di fioritura. La cerniera è salda. Numero pagine 623
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1933
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it