Trattato di diritto penale italiano secondo il codice del 1930 Vol. IX-V-VI-VII-VIII-IX
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 48,00 €
Opera incompleta composta da VI volumi, rispettivamente n. IV-V-VI-VII-VIII-IX del trattato di diritto penale italiano secondo il codice del 1930. Vol. IV: Delitti contro la personalità dello Stato, 699 pagine. Vol. V: Delitti contro la pubblica amministrazione e contro l'amministrazione della giustizia, 1001 pagine. Vol. VI: Delitti contro la religione e i defunti; contro l'ordine pubblico, contro l'incolumità pubblica e contro la fede pubblica, 878 pagine. Vol. VII: Delitti contro l'economia pubblica, l'industria e il commercio. Delitti contro la moralità pubblica e il buon costume. Delitti contro l'integrità e la sanità della stirpe. Delitti contro la famiglia, 849 pagine. Vol. VIII: delitti contro la persona, 880 pagine. Vol. IX- parte prima: Delitti contro il patrimonio, 841 pagine. Legatura tutta tela grigia, con piccoli segni d'uso lungo i margini. Pagine leggermente ingiallite, come pure i tagli, salde, con ampio margine e qualche piccola gora. Numero complessivo pagine 4268.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it