Trattato di geodesia teoretica...con 71 figure intercalate nel testo
In 8 (cm 15 x 23,5), pp. IX + (3) + 467 con tabelle nel testo. Pagine intonse. Brossura editoriale con firma al piatto anteriore. Edizione originale. "Parma 24 luglio 1860: nascita di Paolo Pizzetti. Alla geodesia diede un indirizzo non soltanto geometrico, bensi' gravitazionale; il suo 'Trattato di Geodesia teoretica' e i 'Principi della Teoria meccanica della figura dei pianeti' hanno tuttora un valore a base delle teorie di quel campo gravitazionale che le nuove invenzioni riescono sia a sfuggire sia a indagare" ("Guardare il firmamento dalla Specola Cidnea", 1958, p. 18).
Venditore:
Informazioni:
In 8 (cm 15 x 23,5), pp. IX + (3) + 467 con tabelle nel testo. Pagine intonse. Brossura editoriale con firma al piatto anteriore. Edizione originale. "Parma 24 luglio 1860: nascita diPaolo Pizzetti.Alla geodesia diede un indirizzo non soltanto geometrico, bensi' gravitazionale; il suo'Trattato di Geodesia teoretica'e i 'Principi della Teoria meccanica della figura dei pianeti'hanno tuttora un valore a base delle teorie di quelcampo gravitazionale che le nuove invenzioni riescono sia a sfuggire sia a indagare" ("Guardare il firmamento dalla Specola Cidnea", 1958, p. 18).
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it