Trattato di medicina legale e scienze affini. Vol. 2: Semeiotica medico legale - copertina
Trattato di medicina legale e scienze affini. Vol. 2: Semeiotica medico legale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Trattato di medicina legale e scienze affini. Vol. 2: Semeiotica medico legale
Disponibilità in 3 gg lavorativi
100,00 €
100,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il secondo Volume del Trattato è dedicato alla semeiotica medico legale, esaminando il tema sotto tutti i punti di vista utili non solo al medico legale ma anche all'avvocato e al consulente

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 luglio 2009
Libro universitario
XX-876 p.
9788813298111
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it