Tratti a raccolta
Le due serie di racconti che costituiscono "Tratti a raccolta" suscitano immagini ed emozioni in grado di offrire un composito affresco dell'esperienza umana. Ogni storia, sebbene autonoma, contribuisce a comporre un insieme unitario ricco di suggestioni, riflessioni e sorprese, e i vari protagonisti, sovente colti in momenti di crisi o trasformazione, si muovono in contesti che spaziano dal quotidiano al surreale, fornendo uno sguardo originale su temi come l'amore, la perdita, la solitudine e il desiderio. Lo stile, diretto e coinvolgente, conduce il lettore in un viaggio dove anche i dettagli più semplici possono rivelare profondità inaspettate.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:4 giugno 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it