Travaglio. Shade, l'uomo cangiante. Vol. 6
La convivenza tra Shade, Hathy e Lenny si è fatta sempre più tesa e contorta: le due donne sono divenute amanti, e l'alieno di Meta (ora incarnato in un nuovo corpo) non sa più quale sia il suo posto o quali siano i suoi sentimenti. E non ha più il controllo pieno dei suoi poteri: la follia rischia di prendere il sopravvento, diventa imprevedibile, erratica... ma d'altronde, non sarebbe follia altrimenti! E arriva anche a toccare due famosi scrittori, catapultati dal passato a conoscere cosa è stato del loro futuro nel nostro presente... e le cose bizzarre non finiscono certo qui! Il viaggio nella follia di Shade si prepara a prendere una svolta dolorosa e drammatica...
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it