La trave
È molto difficile parlare e discutere di religione e dei comandamenti in particolare, soprattutto con i cattolici, perché sembra che la legge di Dio sia caduta in disuso. Questo scritto non vuole essere un trattato di teologia sui dieci comandamenti, ma nel pratico, vedere come ciascuno di noi non li osserva più e questo perché, nell'immaginario collettivo, basta non uccidere e non rubare per essere a posto con la coscienza, con gli uomini e con Dio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:5 marzo 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it