Travelling
Fisarmonicista e compositore, David Venitucci ha studiato presso il conservatorio di Grenoble, sua città natale, prima di trasferirsi a Parigi nel 1994. Lì diventato parte integrante della ricca e variegata scena musicale parigina lavorando per la compagnia teatrale di Alfredo Arias, il circo di Annie Fratellini e accompagnando artisti come Romain Didier, Francis Lemarque Allain Leprest, James Germain e molti altri. Venitucci ha inoltre suonato con Christophe Cholet, David Linx, Toufic Farrouck e Renaud Garcia Fons prima di iniziare la sua carriera solista. Questo suo nuovo lavoro lo vede affiancato dal trombonista Denis Leloup (già membro dell’Orchestre national de jazz e collaboratore di Martial Solal, Michel Legrand, Michel Petrucciani, Dee Dee Bridgewater e Henri Salvador) e dal batterista Christophe Marguet (vincitore del Django d'Or e collaboratore di Barney Wilen, Anouar Brahem, Michel Portal, Louis Sclavis e Paolo Fresu).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it