A través de ti
La carriera artistica del chitarrista madrileno Antonio Rey Navas, classe 1981, è iniziata in Messico, paese in cui si trasferì con il padre a soli dieci anni. Di lì a pochi anni un nuovo viaggio per seguire il ballerino Yoko Komatsubara nella sua tournee in Giappone ed il ritorno in Spagna per la collaborazione con il New Spanish Ballet per cui ha scritto le musiche di “Gallo de pelea” e “Romeo y Julieta”. La Karonte presenta oggi “A Través De Ti”, album d’esordio di questo giovane e talentuoso musicista. Prodotto da Gerardo Núñez, l’album presenta nove brani originali in cui Antonio Rey definisce e rafforza il suo poderoso stile chitarristico. Nelle nove composizioni risuonano atmosfere e ritmi che vanno dalla rumba alla bulería, dal soleá al rondeña. Partecipano al disco non solo eccellenti strumentisti , ma anche altri due straordinari chitarristi come Diego del Morao e David Cerreduela.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it