Tre burloni e due seri. Cinque amici a spasso per le montagne. Le immagini della nostra amicizia. Ediz. illustrata - Francesco Alessandrini - copertina
Tre burloni e due seri. Cinque amici a spasso per le montagne. Le immagini della nostra amicizia. Ediz. illustrata - Francesco Alessandrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tre burloni e due seri. Cinque amici a spasso per le montagne. Le immagini della nostra amicizia. Ediz. illustrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
35,00 €
35,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Ma tu perché ritorni a tanta noia? Perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?". Dante Alighieri - 1° canto dell'Inferno. La montagna è davvero un'esperienza di vita completa! Percorrerla ci fa sentire gioiosamente vitali: come ben dice Dante, ci allontana dalla noia e alimenta quella gioia che tutti noi da qualche parte nascondiamo e vogliamo tirar fuori. L'"andar per monti" del nostro gruppetto di amici montanari è un'esperienza di vita che dura da molto: a questo perdurare nel tempo rendiamo l'omaggio di questo "libro dei ricordi", un brevissimo riassunto dei tanti, tantissimi momenti passati assieme tra i monti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., ill. , Rilegato
9788865372180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it