L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Anno edizione: 1998
Lettura davvero intrigante e particolare. La storia segue le vicende di una coppia che si è conosciuta per caso e che intreccerà una relazione vivendo tra le mura di tre distinte camere nel quartiere di Manhattan. Consigliatissimo!
Frank,o Francois, esce di casa x non dover sentire i gemiti amorosi dei vicini, e si trova in un locale, a bere.La scena mi ha richiamato subito I nottambuli di Hopper, dove vedi persone sole che in comune hanno solo la solitudine sedute vicine a un bancone. Ma di locale in locale,dalla solitudine può nascere qualcosa di inatteso, pericoloso perché ti porta fuori dai soliti binari, che rinneghi e di cui ti accorgi che non puoi fare a meno solo nel momento della negazione totale; qualcosa che ti cambierà per sempre.
si tratta di un libro molto intrigante, l'elevata presenza di dialoghi lo rende molto più dinamico. La scrittura è scorrevole e la storia non è banale
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore