Le tre città
Un viaggio in tre città che non esistono… e che restano per sempre dentro di te. Nella Città delle Scale, ogni gradino è una scelta. Nella Città dei Racconti Mai Finiti, ogni parola si ferma prima della fine. Nella Città delle Stanze Segrete, il confine tra chi cammina e la strada stessa si dissolve. Franco Zucca ci guida in un racconto poetico e visionario, dove architetture impossibili, incontri misteriosi e simboli enigmatici compongono un mosaico di immagini e riflessioni. Un’opera sospesa tra narrativa e allegoria, capace di parlare a chi ama i viaggi interiori e le storie che continuano a vivere dopo l’ultima pagina. Perfetto per i lettori di Italo Calvino, Jorge Luis Borges e Dino Buzzati, Le tre città è un invito a perdersi in un labirinto di sogni, memorie e possibilità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows