Tre donne a berlino. 1923-1948-2002
Che cosa hanno in comune tre giovani donne vissute a Berlino in epoche differenti? Un filo le unisce e le accomuna, dimostrando come la condizione della donna si sia evoluta nel tempo pur rimanendo legata a un concetto strettamente connesso al sesso, liberamente scelto, non imposto. Una trilogia della donna, oggetto del desiderio maschile e in continuo, affascinante mutamento.
Venditore:
Informazioni:
Edizione Abra Books Narrativa - anno 2023 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni, paragonabili al nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . Ottimo (Fine) Edizione Abra Books Narrativa - anno 2023 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA con alette informative molto ben conservata. Pagine all'interno in ottime condizioni, paragonabili al nuovo. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it