Tre giorni - Giuliano Fratini - copertina
Tre giorni - Giuliano Fratini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Tre giorni
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


In un aeroporto canadese si compie il destino di una donna in fuga da se stessa e dalle situazioni disordinate che contribuisce ad alimentare. Prigioniera di uno scalo aereo, impossibilitata a partire, come tutti i malcapitati che si trovavano lì in quelle drammatiche ore, vede scorrere impietosamente il filme della sua vita. Giovanni è un ragazzo di belle speranze quando, sotto i colpi di una educazione militaresca, resiste, poi barcolla, poi cede definitivamente. Ma la sua innocenza viene, in qualche modo, premiata. Si rialza, prova a ricostruirsi. La sua vicenda personale è passata al setaccio, finché le due storie si affiancano. Il ragazzo e la donna cammineranno insieme, fino a un giorno che cambierà la storia contemporanea, come le loro storie personali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 ottobre 2014
468 p., Brossura
9788867872718
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it